Elisa si presenta a voi con...

mi presento e posto una mia riflessione in "parliamone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao, mi chiamo Elisa. Sono una brava persone, ma sono agnostica e molto scettica sull'esistenza di dio. Comunque, se anche un dio esiste, non credo che ci ami, altrimenti il mondo sarebbe un posto migliore. Ma non è di questo che vorrei parlare! Io ho passione per la scrittura, scrivo poesie, racconti e riflessioni, ed è una di queste riflessioni che vorrei condividere con voi. Non la metto qui nelle presentazioni, ma nella sezione PARLIAMONE. Riguarda l'inspiegabile successo della moda della barba (che prima di questa moda, NON piaceva a quasi nessuna donna), di cui nessuno si stupisce e nessuno si chiede il motivo. Non è come tutte le altre mode, ha raggiunto livelli di aderenza (obbedienza, direi, sembra un'imposizione!) assurdi, forse dovuti in parte alla pigrizia (per dormire qualche minuto di più...).
    Posto la mia riflessione, spero che qualcuno vorrà leggerla.
    A proposito, di Gesù, mi sto convincendo che ci siano implicazioni religiose nella moda della barba, probabilmente di tipo islamico.
    Ciao
    Elisa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Ciao Elisa benvenuta (sono sicuro che Dio ti ama ma) parliamo pure di barba, sarebbe un argomento nuovo 😁😊
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro, grazie del benvenuto, ti ho appena risposto sulla questione "barba". Non so se Dio c'è e se mi ama, sono scettica a tal proposito, ma ti ringrazio per avermi accolta nonostante il mio agnosticismo e la mia natura polemica :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente del forum
    Posts
    743

    Status
    Offline
    Ciao Elisa, Dio ti benedica e benvenuta ☺️.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,814
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ciao Elisa!
     
    .
4 replies since 22/8/2023, 15:28   63 views
  Share  
.