la mia presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescad'
     
    .

    User deleted


    Pace mi chiamo Francesca ed ho 22 anni. Io ero una cattolica molto praticante al tal punto che volevo diventare suora perché mi avevano detto che solo così potevo avere una comunione personale con Gesù, ma grazie a Dio un giorno un pastore della Svizzera venne a casa mia casualmente e chiacchierando iniziò a parlare del Signore e le sue parole mi colpirono il cuore perché mi diceva che Gesù era morto anche per me e che mi avrebbe fatta una nuova creatura così cominciai a frequentare la chiesa evangelica e né rimasi sorpresa per come cantavo con gioia,battevano le mani, si vedeva che lo facevano con un allegria di cuore,dopo un po' mi sono battezzata e il Signore mi ha liberato da tante cose e dopo 10 anni non mi pento di aver accettato Gesù come mio personale Salvatore e Signore della mia vita e questa gioia la voglio trasmettere a tutti.
    Ho tanta voglia di conoscere giovani in Cristo per condividere delle esperienze che il Signore fa' ogni giorno per noi.

    Che Dio vi benedica grandemente!
     
    .
  2. miry.S
     
    .

    User deleted


    Gloria a Dio! Benvenuta Francesca! Da che comunità provieni? :)
     
    .
  3. ¬Kenji
     
    .

    User deleted


    Pace Francesca e benvenuta (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    pace.. wow, "dopo 10 anni"? Ti sei convertita a 12 anni?
    :D Gloria a Dio
     
    .
  5. Davimont
     
    .

    User deleted


    Pace Francesca e benvenuta!
     
    .
  6. Ele.S
     
    .

    User deleted


    benvenuta francesca
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Welcome!
     
    .
  8. francescad'
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi x l'accoglienza avuta. Rispondendo a miry.S noi siamo un gruppo di credenti che ci riuniamo di casa in casa che vogliamo servire il Signore Gesù Cristo con gioia e con tutto il nostro cuore.
    Purtroppo nel mio paese ci sono molti e molti giovani nella via della perdizione e per questo ho tanta voglia di conoscere dei giovani in Cristo xò non smetterò mai di pregare per loro.
     
    .
  9. ¬Kenji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescad' @ 6/1/2011, 13:25) 
    grazie ragazzi x l'accoglienza avuta. Rispondendo a miry.S noi siamo un gruppo di credenti che ci riuniamo di casa in casa che vogliamo servire il Signore Gesù Cristo con gioia e con tutto il nostro cuore.
    Purtroppo nel mio paese ci sono molti e molti giovani nella via della perdizione e per questo ho tanta voglia di conoscere dei giovani in Cristo xò non smetterò mai di pregare per loro.

    Vedrai che se nel tuo paese c'è un opera il Signore permetterà anche l'apertura di una comunità :)
    Sentiti libera di rispondere in qualsiasi sezione!
     
    .
  10. francescad'
     
    .

    User deleted


    "Amen"!!!!
     
    .
  11. st3lla
     
    .

    User deleted


    Pace, Francesca, e scusami per il ritardo ^___^
    Di dove sei?
     
    .
  12. francescad'
     
    .

    User deleted


    scusami anche tu per il ritardo cmq sono della provincia di Trapani
     
    .
  13. st3lla
     
    .

    User deleted


    ok ^^
     
    .
  14. giacomocir
     
    .

    User deleted


    benvenuta francesca! Dio ti possa benedire grandemente! :)
     
    .
13 replies since 5/1/2011, 23:17   157 views
  Share  
.