Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Salve mi chiamo Pierpaolo e sono di Frosinone. Vorrei tanto l'aiuto di Gesù che possa farmi guarire da questo profondo senso di angoscia che negli ultimi anni è diventato un incubo tra alcol tranquillanti ecc. non riesco ad uscire da questo mio senso di disperazione... le ho provate tutte. Spero solo nella Sua misericordia. un saluto a tutti voi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente del forum
    Posts
    743

    Status
    Offline
    Ciao Pierpaolo benvenuto. Mi dispiace molto per quello che hai, posso dirti che anche io ho avevo dei problemi e in Gesù ho trovato libertà! Ma posso dirti che il mio primo problema era il peccato, vivevo lontano da Dio, non mi interessava sapere niente di Lui… solo divertimi e vivere come pensavo fosse meglio per me. Poi un giorno ho sentito davvero il bisogno, e ho cercato Gesù leggendo i vangeli, poi tutta la Bibbia. Proprio la sera che iniziai a leggere il Vangelo di Giovanni, la parola di Dio toccò il mio cuore e ho sentito la presenza di Gesù, la sua presenza è amore, pace inspiegabile, dolcezza e perdono. Perciò chiesi perdono dei miei peccati e l’ho confessato come mio salvatore e Dio. Da quel momento mi sentì libero, e tutti i miei vizi e legami svanirono, avevo pace e desiderio di seguire Gesù.
    Quindi posso dirti che non sei lontano da Gesù, basta un cuore sincero e un vero ravvedimento di voler cambiare vita,
    Egli ti ama ed è venuto qui per pagare per i nostri peccati, e quindi darci perdono, giustificazione e vita eterna. In Lui abbiamo ottenuto la riconciliazione con Dio Padre.
    Ti sta cercando e non è un caso che sei qui a scrivere a noi.

    Pregherò per te che Dio ti benedica
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Grazie Giò55
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Benvenuto Pierpaolo, sono sicuro che con Gesù troverai pace ❤️
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Grazie Alessandro, scusa il ritardo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Vedo che Pierpo si è cancellato dal forum. Dovunque sia, gli auguro di trovare serenità!
     
    .
5 replies since 3/10/2023, 10:43   63 views
  Share  
.