Dio ti ama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda i miracoli io ci lavoro in ospedale e i tumori non spariscono da un giorno all'altro per le cure mediche, le emorragie a patecchie, su tutto il corpo idem, non ho parlato di emorragie dovute alla gravidanza, potrei raccontarti anche di un braccio rigenerato e altre cose.

    Sono tutte cose che Dio può operare.

    Anche il parlare in ligue o le profezie sono opera dello Spirito Santo in pieno accordo con la Bibbia, perché il Signore ha promesso i suoi doni alla chiesa.

    Comunque, ripeto non valutare la bontà di un percorso di fede sugli avvenimenti esterni, perché rischi di cadere nella superstizione e la fede non si basa su queste cose.

    Edited by ^Alessandro^ - 9/5/2023, 06:11
     
    .
  2. Sonosoloio07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Alessandro^ @ 9/5/2023, 05:54) 
    Per quanto riguarda i miracoli io ci lavoro in ospedale e i tumori non spariscono da un giorno all'altro per le cure mediche, le emorragie a patecchie, su tutto il corpo idem, non ho parlato di emorragie dovute alla gravidanza, potrei raccontarti anche di un braccio rigenerato e altre cose.

    Sono tutte cose che Dio può operare.

    Anche il parlare in ligue o le profezie sono opera dello Spirito Santo in pieno accordo con la Bibbia, perché il Signore ha promesso i suoi doni alla chiesa.

    Comunque, ripeto non valutare la bontà di un percorso di fede sugli avvenimenti esterni, perché rischi di cadere nella superstizione e la fede non si basa su queste cose.

    Ci lavori in ospedale allora sai rispondermi a questa domanda cos'è l'emoraggia subdorale acuta? Cos'è la cirrosi epatica? Ma con chi credete di parlare con l'ignoranti che non hanno nemmeno la terza media? Io sono appassionata di tossicologia forense. Quindi hai sbagliato indirizzo e numero di telefono anche qui. Inizio a capire perchè promulgate "quanto è bello dipendere da un essere superiore perchè vuole il mio bene" perchè l'ignoranza vi fa comodo così ne potete raccontare di ogni e manipolarli a vostro piacimento. Se i tumori spariscono da un giorno all'altro è perchè è decorso il tempo grazie alle cure mediche affinche essi sparissero.... un braccio rigenerato? Sarà un braccio a cui si saranno rotte le ossa e che con il tempo è guarito grazie alle cure mediche.... e ammesso che sia come dite voi che accaduto tutto ciò dato che nell'Apocalisse c'è scritto:<< 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.>> Chi vi assicura che non siano pseudo prodigi del diavolo per allontanarvi da Cristo?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Se ci sono guarigioni nel nome di Gesù, il diavolo non c'entra proprio nulla.

    Se poi tu non credi, è un problema tuo, nessuno ha dato dell'ignorante a nessuno.

    Lavoro in ospedale, perdipiù in sala operatoria, l'ho detto per farti capire che se ti dico una cosa è perché è tale.

    Comunque il tuo comportamento sta andando un po' oltre le regole civili del forum, se vai avanti cosi scatta il ban.

    Si può avere un confronto in modo educato, senza offendere
     
    .
  4. Sonosoloio07
     
    .

    User deleted


    Perché non rispondi alla domanda scientifica che ti ho fatto? O non sai rispondere? E dove sarei maleducata? Ditemi il testo...il verso ecc...Scatta il ban quando? Quando uno non la vede più come voi? Siete tutti uguali evangelisti, buddisti, atei, cattolici anglicani...appena si è della stessa opinione tutti d'amore e d'accordo e appena l'opinione cambia scatta automaticamente il ban...che grande esempio d'amore. Dio o non Dio... prima di credere in qualche Dio non è meglio iniziarsi a fare un esamino di coscienza tanto per incominciare ad iniziare a rispettare l'opinione altrui anche se non la si condivide senza minacciare gli altri di bannarli perché si discostano dal vostro pensiero unico? O quando non potete fare dipendere gli altri da voi? Io ho visto che succede quando la gente dipende da altri senza poterne più fare a meno si vive in una specie di trans coscienti...

    CITAZIONE (^Alessandro^ @ 9/5/2023, 17:03) 
    Se ci sono guarigioni nel nome di Gesù, il diavolo non c'entra proprio nulla.

    Se poi tu non credi, è un problema tuo, nessuno ha dato dell'ignorante a nessuno.

    Lavoro in ospedale, perdipiù in sala operatoria, l'ho detto per farti capire che se ti dico una cosa è perché è tale.

    Comunque il tuo comportamento sta andando un po' oltre le regole civili del forum, se vai avanti cosi scatta il ban.

    Si può avere un confronto in modo educato, senza offendere

    Quindi se si dovesse fare Reiki e invocare lo Spirito Santo e Gesù dovrebbe valere lo stesso?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Ma secondo te, se ti dicessi cos'è un emorraggia sottodurale ti proverebbe qualcosa? Se mentissi basterebbe Wikipedia.

    Per farti capire che non ti prendo in giro, ti faccio io una domanda...dimmi di che colore sono le emoclip temporanee necessarie per fermare un aneurisma sacciforme nel circolo di Willis e per quanto tempo si possono tenere.

    Ti faccio questa domanda solo per farti capire che quando parlo di miracoli non dico stupidaggini e che non sono da parte del diavolo perché Gesù guarisce ancora oggi, opera ancora oggi, libera da spiriti ancora oggi, tutto questo è scritto nella Bibbia.

    E puoi sapere che è Dio a farlo, perché tali miracoli sono stati fatti nel nome di Gesù e danno a Lui la gloria.

    CITAZIONE
    perchè l'ignoranza vi fa comodo così ne potete raccontare di ogni e manipolarli a vostro piacimento.

    Frasi del genere sono offensive, quindi ti invito ad esporti in modo meno diffamatorio, questo è un forum, ha delle regole a prescindere dal bene o meno che possiamo volerci. Non è una cosa difficile parlare con rispetto se si vuole.
     
    .
  6. Sonosoloio07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Alessandro^ @ 11/5/2023, 17:01) 
    Ma secondo te, se ti dicessi cos'è un emorraggia sottodurale ti proverebbe qualcosa? Se mentissi basterebbe Wikipedia.

    Per farti capire che non ti prendo in giro, ti faccio io una domanda...dimmi di che colore sono le emoclip temporanee necessarie per fermare un aneurisma sacciforme nel circolo di Willis e per quanto tempo si possono tenere.

    Ti faccio questa domanda solo per farti capire che quando parlo di miracoli non dico stupidaggini e che non sono da parte del diavolo perché Gesù guarisce ancora oggi, opera ancora oggi, libera da spiriti ancora oggi, tutto questo è scritto nella Bibbia.

    E puoi sapere che è Dio a farlo, perché tali miracoli sono stati fatti nel nome di Gesù e danno a Lui la gloria.

    CITAZIONE
    perchè l'ignoranza vi fa comodo così ne potete raccontare di ogni e manipolarli a vostro piacimento.

    Frasi del genere sono offensive, quindi ti invito ad esporti in modo meno diffamatorio, questo è un forum, ha delle regole a prescindere dal bene o meno che possiamo volerci. Non è una cosa difficile parlare con rispetto se si vuole.

    Aneurisma sacciforme è un disturbo cardiaco? PS: cmq si dice subdurale e non sottodurale
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Non necessariamente cardiaco, dove lavoro io li trattiamo negli interventi cranici, non facciamo chirurgia cardiaca, comunque si può dire sia subdurale che sottodurale.
     
    .
36 replies since 19/11/2019, 16:59   352 views
  Share  
.