Titanic, testimonianza di John Harper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Alessandro^
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Voglio riprendere questo topic perchè ho appena finito di leggere un libro, intitolato "Giacomo Lombardi" della serie "dei pionieri del risveglio pentecostale", mossi dal Signore.

    E come è meraviglioso che in una tragedia simile Dio ha provveduto ad un suo messaggero sulla nave, ho scoperto che il Signore ha provveduto anche ai sopravissuti, vi riportò queste frasi:

    "La seconda visita di Giacomo Lombardi in Italia ebbe luogo nel giugno 1912. Era partito con Luigi Francescon e Luigi Terragnoli l'11 aprile 1912 da New York col piroscafo "Carpathia", divenuto famoso perché fu il primo a giungere sul luogo del disastro del "Titanic", la nave dichiarata "inaffondabile", orgoglio della Compagnia "White Star", che stava compiendo il suo viaggio inaugurale e che colò a picco a sud di Terranova, spezzata in due tronconi da un enorme iceberg, insiem a 1500 dei suoi 2208 passeggeri, alle 23:40 del 14 aprile 1912.
    "I tre, dopo essersi prodigat anch'essi nei soccorso del sopravissuti dando loro gran parte dei loro abiti, tornarono indietro col "Carpathia" fino al porto di New York, poi con la stessa nave ripartirono alla volta dell'Europa".


    Non ci sono molte tracce della vita di Lombardi però non assolutamente a caso che si trovassero li, grazie a Dio veramente, fa cose meravigliose.
     
    .
2 replies since 24/5/2013, 10:12   2228 views
  Share  
.