Cosa pensate di questo passo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonosoloio07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio55 @ 9/5/2023, 09:22) 
    Se fai pratiche sbagliate è probabile (e non mi sorprendo) che accade il contrario.. cioè ti andrà tutto liscio come l’olio. Ma spiritualmente avrai legami forti con presenze che ti tormenteranno.
    Se proprio quando ti avvicini a Cristo accadono delle cose vuole dire che qualcuno altro non vuole che vai a Gesù. Anche se io penso che bisogna capire caso per caso. “Non tutto è per causa di forze invisibili”

    <<se proprio quando ti avvicini a Cristo accadono delle cose vuole dire che qualcuno altro non vuole che vai a Gesù. >>Ti ripeto per l'ennesima volta che se tutto questo fosse accaduto a causa di reiki, yoga e meditazione avreste accausato che era il diavolo. Mentre se accade perchè ti avvicini a Cristo è il diavolo che vuole tenerti lontano da lui....allora il diavolo vuole tenerti lontano anche dallo yoga, dal reiki e dalla meditazione se accadono le stesse disgrazie... NON REGGE PIù COME GIUSTIFICAZIONE.
    <<ma spiritualmente avrai legami forti con presenze che ti tormenteranno.>> Più tormentata di così appena tento di avvicinarmi a Cristo, che mi impedisce di occuparmi delle attività della mia vita tutto fatto per servire lui, in preda ai tormenti di aver peccato, di aver fatto, pensato a qualcosa di brutto contro di lui, qualcosa di irrimediabile e sai a cosa mi riferisco.... sempre in preda alla tristezza e all'angoscia di averlo offeso e di aver peccato, sempre contriti e affranti....lotte continue contro i propri pensieri.... PIù ANGOSCIATI DI COSì NON SI PUò.
    <<se fai pratiche sbagliate è probabile (e non mi sorprendo) che accade il contrario..cioè ti andrà tutto liscio come l’olio.>>
    Quanto è comodo rigirare la frittata. Prima il reiki e lo yoga, meditazione fa divorziare, ammazza le persone "è il diavolo che si traveste d'angelo di luce" è "il diavolo che si diverte a farti soffrire, che si diverte a portare dolore distruzione e sofferenza", appena racconti che tutto ciò accade quando ti avvicini a Cristo o quando vai a chiedergli perdono magicamente se fai reiki, yoga e meditazione "ti va tutto liscio come l'olio". NO, NON FUNZIONA.
    Ah dimenticavo questa mattina mi pareva di sentire delle specie di urla di dolore, pianto e stridore ma poi mi sono accorta che era il cigolio del camion della spazzatura. Basta suggestionare la mente e la mente immagina tutto ciò che vuole immaginare.

    Edited by Sonosoloio07 - 9/5/2023, 12:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente del forum
    Posts
    743

    Status
    Offline
    Più tormentata di così appena tento di avvicinarmi a Cristo, che mi impedisce di occuparmi delle attività della mia vita tutto fatto per servire lui, in preda ai tormenti di aver peccato, di aver fatto, pensato a qualcosa di brutto contro di lui, qualcosa di irrimediabile e sai a cosa mi riferisco.... sempre in preda alla tristezza e all'angoscia di averlo offeso e di aver peccato, sempre contriti e affranti....lotte continue contro i propri pensieri.... PIù ANGOSCIATI DI COSì NON SI PUò.

    Quindi tu accusi il Signore che ti impedisce di occuparti delle attività della tua vita cioè? Quali sono questi divieti?


    Il fatto che tu pensi di aver peccato o di offenderlo è un problema che hai tu e di una falsa idea che hai di Gesù, lo vedi come un giudice pronto a condannarti, ma Gesù non è così. Conoscere Gesù significa sperimentare il suo amore, la sua amicizia, la sua dolcezza, che ti conquista.

    Quindi voglio farti notare che il problema è ciò che pensi tu, non ciò che Gesù è. Pensi male di Lui perché non lo conosci veramente, e ti relazioni male con un idea tua che ti sei fatta di Lui.
    È normale che io non mi fido di uno così…
    Ma Gesù non è così. Soltanto la Bibbia nella guida dello Spirito Santo restituisce la corretta immagine di Gesù.

    Riguardo alle pratiche spirituali diaboliche: il problema è applicare le cose nel tempo giusto.

    se ti avvicini a queste pratiche probabilmente non avrai opposizione, “il mondo giace nel maligno” lui desidera distruggere, legare la gente con queste cose, nei peccati, nei dubbi, e nell’incredulità.
    ma l’opera diabolica avviene dopo: demoni che tormentano il sonno, oppressioni mentali, accuse, rumori in casa ecc..

    Quando invece un’anima si avvicina veramente (non un’idea di Lui) a Gesù, il diavolo si opporrà INIZIALMENTE per cercare di scoraggiare il credente, ma Cristo produrrà libertà dal peccato, amore pace e gioia interiore.
    Il credente una volta aver accettato Gesù nel suo cuore, avrà una vita nuova, nella purezza, nell’amare gli altri. Le difficoltà ci saranno ma Gesù sarà sempre al suo fianco.

    Io se fossi al posto tuo farei un reset di quello che hai assorbito, e ri-inizierai da capo, perché è evidente che ti lasci condurre da ragionamenti sbagliati che poi hanno queste conseguenze di angoscia e smarrimento.
     
    .
  3. Sonosoloio07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio55 @ 9/5/2023, 14:04) 
    Più tormentata di così appena tento di avvicinarmi a Cristo, che mi impedisce di occuparmi delle attività della mia vita tutto fatto per servire lui, in preda ai tormenti di aver peccato, di aver fatto, pensato a qualcosa di brutto contro di lui, qualcosa di irrimediabile e sai a cosa mi riferisco.... sempre in preda alla tristezza e all'angoscia di averlo offeso e di aver peccato, sempre contriti e affranti....lotte continue contro i propri pensieri.... PIù ANGOSCIATI DI COSì NON SI PUò.

    Quindi tu accusi il Signore che ti impedisce di occuparti delle attività della tua vita cioè? Quali sono questi divieti?


    Il fatto che tu pensi di aver peccato o di offenderlo è un problema che hai tu e di una falsa idea che hai di Gesù, lo vedi come un giudice pronto a condannarti, ma Gesù non è così. Conoscere Gesù significa sperimentare il suo amore, la sua amicizia, la sua dolcezza, che ti conquista.

    Quindi voglio farti notare che il problema è ciò che pensi tu, non ciò che Gesù è. Pensi male di Lui perché non lo conosci veramente, e ti relazioni male con un idea tua che ti sei fatta di Lui.
    È normale che io non mi fido di uno così…
    Ma Gesù non è così. Soltanto la Bibbia nella guida dello Spirito Santo restituisce la corretta immagine di Gesù.

    Riguardo alle pratiche spirituali diaboliche: il problema è applicare le cose nel tempo giusto.

    se ti avvicini a queste pratiche probabilmente non avrai opposizione, “il mondo giace nel maligno” lui desidera distruggere, legare la gente con queste cose, nei peccati, nei dubbi, e nell’incredulità.
    ma l’opera diabolica avviene dopo: demoni che tormentano il sonno, oppressioni mentali, accuse, rumori in casa ecc..

    Quando invece un’anima si avvicina veramente (non un’idea di Lui) a Gesù, il diavolo si opporrà INIZIALMENTE per cercare di scoraggiare il credente, ma Cristo produrrà libertà dal peccato, amore pace e gioia interiore.
    Il credente una volta aver accettato Gesù nel suo cuore, avrà una vita nuova, nella purezza, nell’amare gli altri. Le difficoltà ci saranno ma Gesù sarà sempre al suo fianco.

    Io se fossi al posto tuo farei un reset di quello che hai assorbito, e ri-inizierai da capo, perché è evidente che ti lasci condurre da ragionamenti sbagliati che poi hanno queste conseguenze di angoscia e smarrimento.

    <<quindi tu accusi il Signore che ti impedisce di occuparti delle attività della tua vita cioè? Quali sono questi divieti?>> Eh bhe non riesco a concentrarmi su nient'altro in preda ai dubbi del peccato...e a perdere tempo a parlare di certe cose...pur che provo a staccarmene la mente ricade immancabilmente su dubbi, peccati ecc... tanto da non riuscire a concentrarmi su nient'altro... quando avrei bisogno urgentemente di trovare lavoro...che lo facevo solo per Cristo....
    <<il fatto che tu pensi di aver peccato o di offenderlo è un problema che hai tu e di una falsa idea che hai di Gesù, lo vedi come un giudice pronto a condannarti, ma Gesù non è così. Conoscere Gesù significa sperimentare il suo amore, la sua amicizia, la sua dolcezza, che ti conquista.>>
    E allora spiegami come mai entro in una chiesa prego lui di perdonarmi e ogni volta che lo faccio accade una disgrazia.
    Togliendo spiegazioni come: 1) "é il diavolo che vuole tenerti lontano da lui"
    Perché ripeto per la millonesima volta perché se fosse accaduto per il Reiki avreste accusato che era il diavolo. Allora il diavolo vuole tenerti lontano anche dal Reiki
    2) Una casualità non si ripete per 7 o 8 o 9 volte
    3) "le disgrazie capitano a tutti" quindi se uno fa Reiki, yoga e meditazione la giustificazione può essere la stessa "le disgrazie capitano a tutti" no in quel caso è il diavolo che vuole tenerti lontano da lui. <<se ti avvicini a queste pratiche probabilmente non avrai opposizione, “il mondo giace nel maligno” lui desidera distruggere, legare la gente con queste cose, nei peccati, nei dubbi, e nell’incredulità>> appena racconti che tutto ciò dolore, sofferenza e distruzione avvengono solo esclusivamente quando ti avvicini a Cristo "queste pratiche non avranno opposizione" quando prima affermavate che queste pratiche portavano alla morte alla distruzione e al dolore
    <<l’opera diabolica avviene dopo: demoni che tormentano il sonno, oppressioni mentali, accuse, rumori in casa ecc..>> Demoni che tormentano il sonno? Già avvenuto. Guarda caso solo quando andavo in chiesa...i miei incubi te li ho raccontati....
    <<oppressioni mentali...>> già avvenuto solo ed esclusivamente dopo che andavo in chiesa e lo stesso giorno in cui ho preso la Bibbia in mano... <<accuse...>>(e lo sai benissimo, tutti i pensieri e i tormenti che ho avuto) già avvenuto esclusivamente dopo aver chiesto perdono a Cristo e implorato pietà.... <<rumori in casa... >> Una volta zia sentii un rumore in casa. Indovina un po'cos'era? Un tarlo che mangiava la panca di legno... rumori in casa...i rumori in casa ci sono sempre in qualsiasi casa... può essere il vento...una tapparella/persiana che sbatte... i rumori delle pantofole di quelli del piano di sopra che sembrano dei cavalli con gli zoccoli o del vicino di casa... rumori dell'aria condizionata...rumori dell'autoclave... rumori della lavatrice del vicino...se dovete affermate che i rumori in casa sono per opera del diavolo...la discussione sta diventando una barzelletta degna del miglior cabaret... Ripeto credere sì ma non da citrulli e per ste scemenze e idiozie....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente del forum
    Posts
    743

    Status
    Offline
    Chi accusa è il diavolo non Dio. È proprio uno dei suoi nomi e ci provò a usare la Bibbia contro Gesù. (Matt 4, Luca 4)

    Dovresti ricevere per fede la parola di Dio e riceveresti il bene, invece ti perdi nei tuoi ragionamenti e nelle accuse che il diavolo ti rivolge, a sua volta credendo che sia Dio…

    Se la ripetizione di eventi negativi è così evidente è chiaro che è per qualcosa del tuo passato. Mi avevi accennato qualcosa se non sbaglio.

    Riguardo il frequentare La chiesa cattolica con tutto il rispetto non è nella volontà di Dio, e tu sai e nemmeno condividi le loro cose che vanno contro la Bibbia stessa. Per cui io al posto tuo cercherei una chiesa che sia in linea o più vicina alla Bibbia
     
    .
  5. Sonosoloio07
     
    .

    User deleted


    Non c'è solo quello che ti ho raccontato. Ma il resto lo racconto in privato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente del forum
    Posts
    743

    Status
    Offline
    Come stai? Prego per te che tu possa essere libera da questi dubbi e realizzare l’amore di Cristo
     
    .
20 replies since 28/9/2022, 16:50   145 views
  Share  
.