Cammino Neocatecumenale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riva89ictys
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Grazie del contributo, molto interessante su argomenti che non si possono conoscere se non si hanno vissuto personalmente.

    Ragazzi, è l'ultima ora.
    Come avete udito, l'anticristo deve venire, e di fatto già ora
    sono sorti molti anticristi. Da ciò conosciamo che è l'ultima ora.
    Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; perché se fossero stati dei nostri,
    sarebbero rimasti con noi; ma ciò è avvenuto perché fosse manifesto che non tutti sono dei nostri.

    1 Giovanni 2:18-19


    Molte sono le dottrine, tra le varie denominazioni cattoliche, protestanti ed evangeliche, ma solo una è la verità, e la si conosce leggendo e vivendo interamente la Parola di Dio, per praticare il non oltre quel che è scritto (1 Corinzi 4:6), poiché il di più viene dal maligno. (Matteo 5:37).

    ricordo sempre, in questi casi, ciò che è scritto in Matteo 7:15-23
    «Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci.
    Li riconoscerete dai loro frutti.
    ...
    Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
    Molti mi diranno in quel giorno: "Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato in nome tuo e in nome tuo cacciato demòni e fatto in nome tuo molte opere potenti?"
    Allora dichiarerò loro: "Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, malfattori!"»
     
    .
5 replies since 5/9/2010, 17:42   5854 views
  Share  
.